La nostra storia

L’Azienda Sybaris Terra Mia fonda le sue radici da una tradizione di produttori di Olio extravergine di olive estratto a freddo da oltre tre generazioni.
Successivamente decide di ampliare la sua gamma prodotti con Vini IGP, Marmellate e Confetture, Conserve, Miele e Aromi.

Nel Logo è stata racchiusa tutta la storia del territorio da cui ha origine il nome Sybaris, antica città della Magna Grecia fondata tra il fiume Crati e il Sybaris.

I suoi terreni immersi tra le pianure soleggiate e collocate nell’incantevole golfo di Sibari in Calabria, trasudano storia e tradizioni.
Questi continuano ad essere coltivati con tecniche antiche rispettando i tempi naturali sia nella stagionalità di frutta e verdura che nella maturazione della stessa.

La famiglia tra tradizione ed innovazione

È un impresa a conduzione familiare, che porta avanti le tradizioni enogastronomiche frutto dei prodotti dei propri terreni.

Sybaris Terra Mia vuole offrire prodotti genuini realizzare con le materie prime dei propri terreni e lavorati con processi artigianali.
Regalando le sensazioni dei sapori autentici come confezionati dalle mani di una nonna.